Ebook formula : fai il check up al tuo e-book

ebook formula check up

il contenuto del mio ebook
*
cosa so dell’argomento che voglio scrivere?
* ho abbastanza materiale per scrivere un ebook di più di 30 pagine ?
*  mi interessa e mi appassiona?
* nonostante sull’argomento siano stati gia scritti altri ebook  o ci sia concorrenza posso creare un ebook  affrontando l’argomento da una diverso punto di vista? O introducendo dati,tecniche ecc nuovi?

Il target del mio ebook
* per che target scrivo?
* il target dei potenziali acquirenti interessati al mio ebook puo’   permettersi di acquistarlo al prezzo che vorrei proporre?

Il marketing del mio ebook
*
come intendo pubblicizzarlo online?
( mi affido a un sito?
Lo vendo da solo ?
creo un minisito?
* sono capace di scrivere una lettera di vendita?
* ho un bonus ( report,servizio,audio…) da dare insieme all’ebook?
* ho intenzione di offrire dopo questo ebook altri prodotti  che riguardano  altri aspetti   dell’argomento trattato nel mio ebook?

ebookformula480.gif

EBOOK FORMULA l’unico ebook che ti da’ le idee
e tutti gli strumenti per mettere online il Tuo ebook
e guadagnare subito

richiedilo a vittoria.nervi@gmail.com

Lascia un commento